Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

Nomina del personale preposto ad effettuare gli accertamenti e le verifiche sul possesso della certificazione verde Covid-19 per l’ingresso presso la Sede municipale e ad effettuare le attività propedeutiche alle contestazioni delle eventuali violazioni, ai sensi dell’art. 9-quinquies del D.L. 2021, n. 52, inserito dall’art. 1 del D.L. 21 settembre 2021, n. 127. Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nomina del personale preposto ad effettuare gli accertamenti e le verifiche sul possesso della certificazione verde Covid-19 per l’ingresso presso la Sede municipale e ad effettuare le attività propedeutiche alle contestazioni delle eventuali violazioni, ai sensi dell’art. 9-quinquies del D.L. 2021, n. 52, inserito dall’art. 1 del D.L. 21 settembre 2021, n. 127. Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 1152
Atto numero 565 del 14/10/2021
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Telese Terme
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 14/10/2021 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 29/10/2021
Documento Formato pdf Nomina del personale preposto ad effettuare gli accertamenti e le verifiche sul possesso della certificazione verde Covid-19 per l’ingresso presso la Sede municipale e ad effettuare le attività propedeutiche alle contestazioni delle eventuali violazioni, ai sensi dell’art. 9-quinquies del D.L. 2021, n. 52, inserito dall’art. 1 del D.L. 21 settembre 2021, n. 127. Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto