Numero: 65 Data: 04/11/2021 Categoria: Varie

Comunicato Stampa del 4 Novembre 2021

4 Novembre, sindaco Caporaso: ''Non è mai abbastanza il grazie che rivolgiamo a donne e uomini in uniforme''

Questa mattina il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, per celebrare l'anniversario dell'unità nazionale e la giornata delle Forze Armate, ha deposto una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti in guerra sito nei giardini antistanti il plesso delle scuole elementari in viale Minieri.

''Ogni anno, in questa giornata, il pensiero va a quanti hanno sofferto, sino all'estremo sacrificio, per lasciare a tutti noi un'Italia unita, indipendente, libera, democratica - ha affermato il sindaco di Telese - . Come ha sottolineato il nostro Presidente Mattarella questa mattina, donne e uomini in uniforme sono sempre pronti a profondere il loro prezioso impegno al servizio della comunità. Dunque non è mai abbastanza grande il grazie che rivolgo, a nome dell'Amministrazione e di tutta la comunità telesina, a Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri Forestali, Polizia Municipale, a tutte le donne e gli uomini che instancabilmente tutelano la nostra sicurezza e la nostra libertà''.

4 Novembre, sindaco Caporaso: “Non è mai abbastanza il grazie che rivolgiamo a donne e uomini in uniforme” Formato pdf 90 kb