Numero: 58 Data: 27/10/2021 Categoria: Varie

Comunicato Stampa del 27 Ottobre 2021

Per i giorni 1 e 2 novembre verrà istituita a titolo completamente gratuito per la cittadinanza una navetta che collegherà il centro cittadino con il cimitero di Telese Terme.
In entrambe le giornate saranno garantite 3 corse giornaliere, 2 al mattino e 1 nel pomeriggio.

La navetta partirà dal Viale Minieri, nei pressi del palazzo del comune e seguirà il seguente itinerario (tra parentesi le fermate):
viale Minieri, Terme, via Caio Ponzio Telesino (Liceo), via Turistica del Lago (Scuola media), via Fausto Coppi (palestra Jump), via Ferrari, via Papa Giovanni XXIII (piazzetta Padre Pio), viale Minieri, via Roma (quadrivio), via Roma (Chiesa), via Cristoforo Colombo (piazza Fellini), corso Trieste (bar Big), via Lagni (stadio), via San Giovanni (bar Memmè), via Nazionale Sannitica, Cimitero e ritorno.

Gli orari di partenza (nei pressi del comune) saranno: 10; 11; 14.30 (quest'ultima corsa ripartirà dal cimitero dopo la Santa Messa)

Il Comune di Telese Terme istituisce navetta per collegamenti centro-cimitero nei giorni delle commemorazioni dei defunti Formato pdf 90 kb