Atleti telesini alla Maratona di Roma, i complimenti dell’amministrazione

Numero: 43 Data: 20/09/2021 Categoria: Sport

Comunicato Stampa del 20 Settembre 2021

Atleti telesini alla Maratona di Roma, i complimenti dell'amministrazione

''Esprimo le mie sincere congratulazioni e quelle di tutta l'amministrazione agli atleti telesini che hanno partecipato alla maratona di Roma onorando i colori della nostra città. Una gara particolarmente impegnativa dove i nostri atleti hanno ben figurato con ottimi tempi. La loro passione per lo sport, il senso del sacrificio e l'impegno con allenamenti quotidiani sia di esempio per tutti i giovani''.

Così il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso ha commentato il risultato ottenuto dai 6 atleti della S.S.D. Telesia Running che ieri hanno partecipato alla 26esima edizione di Acea Run Rome: Domenico Cimmino, Alessandro Grimaldi e Giuseppe Forlani alla maratona ''Run Rome the Marathon'', Francesco Castellucci, Nicola Fusco e Ernesto Lavorgna alla staffetta ''Run4Rome''.

Atleti telesini alla Maratona di Roma, i complimenti dell’amministrazione Formato pdf 88 kb